x computer
 
con personaggi famosi
 
al telefono
 
x SMS
 
fra amici
 
in ufficio
 
a scuola
 
in vacanza
 
x matrimonio
 
links
 
loghi e suonerie
 

 

 

 

 
 


Chi di noi non vorrebbe vendicarsi con i propri compagni, per una volta? Allora, all'approssimarsi della fine delle lezioni o del corso, preparatevi delle copie di un finto programma di esame, e distribuitelo. Ancora più divertente se corredato da un elenco di domande che il prof fa più spesso

Avete un professore perennemente distratto? Non c'è migliore soggetto per uno scherzo. Durante l'interrogazione, inserite nel vostro discolso qua e là delle parole inventate. Ad esempio durante un'interrogazione di italiano, parlando di un testo poetico, potrete dire: ''questo è un chiaro esempio di silinquopero', oppure 'questa forma retorica è una termosquettola'. E cosi via. Si possono anche organizzare simpatiche gare, a chi inserisce più parole inventate durante la propria interrogazione.

Capita spesso, soprattutto nei primi giorni di un nuovo anno scolastico, che arrivi un supplente. Non c'è nulla di meglio per mettere in atto uno 'scambio di personalità'. Sin dall'inizio, presentatevi con un nome di un vostro altro compagno; ed anch'egli farà lo stesso. Ogni qualvolta sarete chiamati, voi andrete avanti con la farsa. E' veramente difficile resistere nello svelare la propria personalità. Potrete anche scommettere, su chi cederà prima. Al momento della verità, sempre che il prof. non la prenda male, risate assicurate per tutti!

 

 

Mailing List SCHERZISSIMO.com


Iscrivimi:
Cancellami:

Tua Email: