x computer
 
con personaggi famosi
 
al telefono
 
x SMS
 
fra amici
 
in ufficio
 
a scuola
 
in vacanza
 
x matrimonio
 
links
 
loghi e suonerie
 

 

 

 

 
s


 

Senza farvene accorgere, inserire nello scaffale della sala di un amico alcuni libri palesemente 'hard', con immagini erotiche piuttosto sconvenienti (ma comunque non pornografiche). Al momento più opportuno qualcuno dovrà accorgersi della presenza dei fatidici libri, svergognando il povero amico di fronte a tutti!

Guidando l'auto, senza appoggiare il fondoschiena alla parte bassa del sedile, bensi' sullo schienale, in modo che la testa risulti schiacciata nell'abitacolo. In questo modo chi vi vede (meglio essere il 4 in auto) avrà l'impressione che voi siate Grussi.

Fate assaggiare a tutti i convitati un fantastico vino, versato in precedenza in una caraffa, incensandolo con descrizioni quali ''è un vino pregiato, di personalità spiccata e decisa, dal colore rosso rubino intenso, equilibrato nella sua acidità, armonico ecc''. Quando qualcuno almeno avrà mostrato il suo apprezzamento svelerete il bluff: mostrerete la scatola in cartone che conteneva il vinaccio.

Si tratta di creare un'atmosfera di mistero e presentare spiegare in camera caritatis al vostro amico che avete scoperto di avere poteri paranormali (se siete poco credibili, potete far far tutto ad un amico). A questo punto portate la vittima (credulona) nella stanza approntata: aprite la finestra sul cui davanzale saranno sistemati una serie di oggetti. Al vostro comando (che il vostro complice sentirà grazie alle vostre urla o ad una radiotrasmittente), ad esempio 3 volte ''ce la farò'', il complice tirerà forte il filo di nylon collegato al primo degli oggetti

In un ostello, in una stanza degli ospiti o in altro luogo dove un gruppo di persone sono andate a dormire, piazzare un registratore a batterie (meglio se un CD) in cui, dopo i primi 30 minuti di silenzio, viene registrata il suono di un russatore incallito; con la funzione 'autorepeat' del CD, il terribile suono può continuare tutta la notte! (se nascosto bene..)